Cavicchioli Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Mash Italia, Zontes, Voge

Betamotor Evo 300 2T Factory (2024) nuova a Suzzara

Annuncio nr.9466813 inserito il 12 luglio 2024 ore 15:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON COMODE RATE MENSILI
Per info e preventivi potete inviare una mail a [email protected] o chiamare al numero fisso 0376/531162 - Cellulare: 328/5847262, finanziamento personalizzato fino a 120 mesi con possibilità di pacchetto assicurativo aggiuntivo: furto/incendio totale o parziale con valore a nuovo a 24 mesi, tutela legale, infortuni del conducente, collisione con animali selvatici, minikasko abbigliamento e tutela danni da veicoli non assicurati.
ACQUISTA LA TUA NUOVA MOTO ONLINE
- Possibilità di videochiamata con il nostro consulente
- Preventivi finanziamenti e assicurazioni (No RC)
- Contratto online
- Possibilità di consegna in tutta Italia
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 296 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Cavicchioli Moto

Referente: Kevin
Indirizzo: via Pioppelle 1/B - Suzzara - 46029 - MN, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Mash Italia, Zontes, Voge

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2T Factory (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2T Factory (2024)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.690 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 36,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi