Dal Bello

Concessionario altre marche

Betamotor RR 390 4T Enduro (2024) nuova a Conegliano

Annuncio nr.9590715 inserito il 29 novembre 2024 ore 1:03 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
nuova, pronta consegna
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Cilindrata 390 cc
Colore Rosso
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Dal Bello

Referente: Dario
Indirizzo: viale Italia, 110 - Conegliano - 31015 - TV, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 390 4T Enduro (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 390 4T
  • Allestimento RR 390 4T Enduro (2024)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 9.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 940 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 107,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 385,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 63,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 25,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 9 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica Sachs a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 390 4T

  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
  • Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200! Test Enduro 2 lug 2018

    Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!

    Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T
  • Gamma Beta Enduro RR 2015 prova enduro 4 lug 2014

    Gamma Beta Enduro RR 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La gamma Beta 2015 introduce una serie di piccoli cambiamenti che rivoluzionano l’esperienza di guida dell'apprezzata gamma off-road della marca fiorentina. E arriva l’iniezione sulla 350! Erogazione e precisione i punti forti