Activ Motor - Biella
Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, YamahaDucati Monster 937 + (2021 - 24) nuova a Gaglianico
Annuncio nr.9582753 inserito il 19 novembre 2024 ore 17:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Il Monster monta il motore Testastretta 11° da 937 cc con distribuzione desmodromica e omologato Euro 5 ed eroga 111CV @9.250 giri/min. È un motore fluido e regolare ai bassi regimi, per gestire senza esitazioni il traffico urbano, ma è anche energico ai medi-alti regimi per regalare performance elettrizzanti in ogni momento. Il suo peso contenuto contribuisce alla leggerezza della moto e offrire migliore guidabilità. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 937 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mario Paola Massimiliano
Indirizzo: via Cavour 57 S.S. Trossi - Gaglianico - 13894 - BI, Piemonte
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Monster 937
- Allestimento Monster 937 + (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 12.790 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
- Optional Disponibile versione A2 35kW - 11790€
- Lunghezza 2.170 mm
- Larghezza 784 mm
- Altezza 1.045 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 775 mm
- Altezza sella da terra MAX 820 mm
- Interasse 1.474 mm
- Peso a secco 166 Kg
- Peso in ordine di marcia 188 Kg
- Cilindrata 937 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 94 mm
- Corsa 67,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 111 cv - 82 kw - 9.250 rpm
- Coppia 10 kgm - 93 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Front Frame in lega d'alluminio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore Sachs regolabile nel precarico e in estensione
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Monster 937 + (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Monster 937 + (2021 - 24)
-
Prova naked
24 mar 2021
Ducati Monster 2021: svolta epocale
Prove | Cambia tutto nel Monster per non cambiare la formula originale: una naked leggera, divertente, dinamica e sfruttabile. Ben rifinito, ricchissimo di dettagli di pregio, il nuovo Monster fa un salto quantico a livello di guida -
Anticipazioni
9 ago 2022
Forse abbiamo un primo indizio sulle prossime moto della World Première Ducati...
News | La probabilità è alta: la nuova sigla Monster SP è infatti comparsa negli elenchi di omologazione. Dovrebbe essere una delle novità previste nei sette appuntamenti della Ducati World Première 2023 -
2 ago 2023
Monster SP vs KTM Duke 890 R vs MT-09 SP: SFIDA in strada e in pista [VIDEO]
Prove | Tre sportive in abiti succinti dalle caratteristiche tecniche differenti, ma con un unico scopo, fare divertire chi le guida!