Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPFantic Motor XEF 250 Enduro Competition (2021) nuova a Rosta
Annuncio nr.9336276 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | NERO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Fantic Motor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Fantic Motor
- Modello XEF 250
- Allestimento XEF 250 Enduro Competition (2021)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2021
- Prezzo da 5.690 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.175 mm
- Larghezza 825 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 915 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.420 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 122 Kg
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 53,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 7,9 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In alluminio perimetrale
- Sospensione anteriore FRS ø43mm USD, derivazione racing, piedini forgiati in alluminio
- Escursione anteriore 310 mm
- Sospensione posteriore FRS 250 Piggyback – regolazione precarico e idraulica
- Escursione posteriore 317 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 270 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 120/90-18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Fantic Motor XEF 250 Enduro Competition (2021)
Ultime prove e news su: Fantic Motor XEF 250
-
Mondiale Enduro
16 dic 2020
Fantic: nel mondiale Enduro con Larrieu, Guarneri e la XEF250
News | Il campione francese sarà impegnato dall'anno prossimo nella classe E1 con la nuova Fantic XEF250 4 tempi. Che sarà guidata anche da Davide Guarneri per il Fantic Factory Team E50