Stamoto
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Suzuki, SymFantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023) nuova a Milano
Annuncio nr.9118681 inserito il 1 novembre 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Una vera race bike Dakar ready ma anche una moto di serie, omologata E5 e pronta ad offrirti il rally feeling più puro. Perfetta per sfidare il cronometro o semplicemente sé stessi, scoprendo i propri limiti per spingerli più in là ad ogni cavalcata in sella. |
---|---|
Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 450 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Marcellino Ammiano, 18 - Milano - 20137 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Fantic Motor
Partner di Moto.it dal 2020
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Fantic Motor
- Modello XEF 450
- Allestimento XEF 450 Rally Factory (2023)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 23.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Limitata a 50 esemplari, kit gara con Jersey Rally Fantic e toolbox professionale da 144 litri, castello strumenti misto acciaio-alluminio progettato per supportare un roadbook e un trip master professionali, filtro olio maggiorato con serbatoio addizionale, piastre forcella e mozzi ricavati dal pieno lavorati al CNC, mozzo posteriore provvisto di parastrappi.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 955 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco 140 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 450 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97 mm
- Corsa 60,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in alluminio
- Sospensione anteriore KYB ø48 mm, completamente regolabile
- Escursione anteriore 310 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante KYB completamente regolabile
- Escursione posteriore 300 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/90 - 18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Fantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023)
Ultime prove e news su: Fantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023)
-
eventi
22 mar 2023
La Fantic XEF 450 Rally arriva anche nel Campionato Italiano Motorally
Sport | Nel 2023 Fantic parteciperà ufficialmente a tutte le tappe del calendario del Campionato Italiano Motorally in partenza l’1-2 Aprile. Ci saremo anche noi con il nostro Andrea Perfetti -
video racconto
7 giu 2023
Gas a manetta e tutti pazzi per il Motorally! La gara in Umbria con la Fantic Rally 450
Sport | Vi racconto la quinta e sesta prova del Campionato Italiano Motorally che si è disputata a Umbertide, in Umbria -
l'intervista
26 nov 2022
Franco Picco e Alex Salvini. Lezione 1: Road Book (“Per andar via tranquilli”) [VIDEO]
Dakar | Franco Picco Maestro di Alex Salvini. Entrambi correranno con Fantic la Dakar Arabia Saudita 2023. Per Franco è l’ennesima, per Alex la prima. A due mesi dal via è, sì, entrare dalla porta principale, ma anche una enorme incognita