Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesFantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023) nuova a Rosta
Annuncio nr.9336269 inserito il 18 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 450 cc |
Colore | BIANCO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Fantic Motor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Fantic Motor
- Modello XEF 450
- Allestimento XEF 450 Rally Factory (2023)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 23.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Limitata a 50 esemplari, kit gara con Jersey Rally Fantic e toolbox professionale da 144 litri, castello strumenti misto acciaio-alluminio progettato per supportare un roadbook e un trip master professionali, filtro olio maggiorato con serbatoio addizionale, piastre forcella e mozzi ricavati dal pieno lavorati al CNC, mozzo posteriore provvisto di parastrappi.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 955 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco 140 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 450 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97 mm
- Corsa 60,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in alluminio
- Sospensione anteriore KYB ø48 mm, completamente regolabile
- Escursione anteriore 310 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante KYB completamente regolabile
- Escursione posteriore 300 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/90 - 18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Fantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023)
Ultime prove e news su: Fantic Motor XEF 450 Rally Factory (2023)
-
eventi
22 mar 2023
La Fantic XEF 450 Rally arriva anche nel Campionato Italiano Motorally
Sport | Nel 2023 Fantic parteciperà ufficialmente a tutte le tappe del calendario del Campionato Italiano Motorally in partenza l’1-2 Aprile. Ci saremo anche noi con il nostro Andrea Perfetti -
video racconto
7 giu 2023
Gas a manetta e tutti pazzi per il Motorally! La gara in Umbria con la Fantic Rally 450
Sport | Vi racconto la quinta e sesta prova del Campionato Italiano Motorally che si è disputata a Umbertide, in Umbria -
l'intervista
26 nov 2022
Franco Picco e Alex Salvini. Lezione 1: Road Book (“Per andar via tranquilli”) [VIDEO]
Dakar | Franco Picco Maestro di Alex Salvini. Entrambi correranno con Fantic la Dakar Arabia Saudita 2023. Per Franco è l’ennesima, per Alex la prima. A due mesi dal via è, sì, entrare dalla porta principale, ma anche una enorme incognita