Motostar

Concessionario ufficiale Honda

Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24) nuova a Milano

Annuncio nr.9582290 inserito il 19 novembre 2024 ore 10:28 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
N.B. MODELLO 2024 TOURING CON CAMBIO MANUALE, NON PRESENTE A LISTINO (NON DCT). Nuovo, da immatricolare, finanziabile, permutabile, Euro-5, 6 anni di garanzia.
Accessori Allestimento Touring con borse e cupolino originali.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.084 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motostar

Referente: Simone
Indirizzo: V.le Caterina da Forli', 24/2 - viale Certosa 282/A - Milano - 20146 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CMX 1100
  • Allestimento CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 13.490 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Semi-carenatura aerodinamica e valigie laterali rigide
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 834 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 120 mm
  • Altezza sella da terra MIN 700 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.520 mm
  • Peso a secco 248 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.084 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 92 mm
  • Corsa 81,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 7.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 98 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 20,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 13,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio In tubi di acciaio, a diamante
  • Sospensione anteriore Forcella a cartuccia, steli da 43 mm con riporto in ossido di titanio, regolabile nel precarico
  • Escursione anteriore 43 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatori con serbatoio separato, regolabili nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70 B18 M/C
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/65 B16 M/C
  • Batteria 12V/11.2AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)