Honda Point - Milano
Concessionario ufficiale HM, Honda, Red Moto, VentHonda NT 1100 DCT Electronic Suspension (2025) nuova a Milano
Annuncio nr.9644835 inserito il 17 febbraio 2025 ore 11:38 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.084 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Honda Point
Indirizzo: Via Chavez,1 - Milano - 20131 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2000
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NT 1100
- Allestimento NT 1100 DCT Electronic Suspension (2025)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 860 mm
- Altezza 1.340 mm
- Altezza minima da terra 175 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.535 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 249 Kg
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 102 cv - 75 kw - 7.500 rpm
- Coppia 112 nm - 5.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a semi-doppia culla in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a controllo elettronico Showa EERA con steli da 43mm completamente regolabile
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa a controllo elettronico completamente regolabile. Forcellone monoblocco con Pro-Link
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 M/C (73W)
- Batteria Ioni di litio SKYRICH HJ13L
- Capacità 12V / 6,0Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NT 1100 DCT Electronic Suspension (2025)
Ultime prove e news su: Honda NT 1100 DCT Electronic Suspension (2025)
-
20 nov 2024
Honda NT 1100 DCT: più tecnologica e coinvolgente. Il nostro TEST [VIDEO]
Prove | La Honda NT 1100 DCT con questa nuova versione, si rifà il trucco con una estetica rivista, inoltre si arricchisce della piattaforma inerziale e delle sospensioni semiattive. Disponibile da Gennaio a 16.890 € -
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Prova Tourer 9 nov 2021
Test Honda NT1100. Tanta sostanza
Prove | Prime impressioni di guida dell'originale proposta Honda nel mondo delle turistiche. Motore e telaio derivati dall'Africa Twin 1100, ma ruote da 17 pollici e sella bassa: comfort elevato e tanta versatilità stradale in ottica turismo e non solo