Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesKawasaki Versys 1000 S (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9450988 inserito il 4 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS CAVALLETTO CENTRALE MANOPOLE RISCALDATE PARAMANI PRESA 12 VOLT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.043 cc |
Colore | NERO OPACO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Versys 1000
- Allestimento Versys 1000 S (2021 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.440 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.270 mm
- Larghezza 950 mm
- Altezza 1.530 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 255 Kg
- Cilindrata 1.043 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 120 cv - 88 kw - 9.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 21 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppio tubo in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm con sistema elettronico KECS per il controllo dello smorzamento in estensione e compressione, precarico della molla regolabile manualmente e molle di fine corsa.
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale con ammortizzatore BFRC, sistema elettronico KECS per il controllo dello smorzamento in estensione e compressione, precarico della molla regolabile
- Escursione posteriore 152 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Versys 1000 S (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Kawasaki Versys 1000 S (2021 - 24)
-
Novità 2023
29 set 2022
Kawasaki Versys 1000 e Versys 650: sono 13 le varianti del m.y. 2023
News | Si rinnovano le “Versatile System” Kawasaki 2023. La quattro cilindri Versys 1000 e la bicilindrica Versys 650 arrivano con nuove colorazioni e sono disponibili in 13 varianti fra standard e accessoriate -
Prova di durata
3 mag 2021
Un mese con... Kawasaki Versys 1000S
Prove | Un "long test" con la maxi crossover Kawasaki nei contesti a lei più congeniali. Seconda parte: l'autostrada! -
video prova
25 set 2020
Special Test: il Passo della Cisa con la Kawasaki Versys 1000
Prove | Vi raccontiamo la strada statale SS62, che porta al mitico Passo della Cisa. Lo facciamo con una moto che punta a offrire viaggi sportivi, ma molto comodi: la Kawasaki Versys 1000 SE del 2020. Ecco com'è andata