Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPKawasaki Versys 1000 S (2021 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9450988 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS CAVALLETTO CENTRALE MANOPOLE RISCALDATE PARAMANI PRESA 12 VOLT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.043 cc |
Colore | NERO OPACO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Versys 1000
- Allestimento Versys 1000 S (2021 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 15.440 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.270 mm
- Larghezza 950 mm
- Altezza 1.530 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 255 Kg
- Cilindrata 1.043 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 120 cv - 88 kw - 9.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 21 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppio tubo in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm con sistema elettronico KECS per il controllo dello smorzamento in estensione e compressione, precarico della molla regolabile manualmente e molle di fine corsa.
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale con ammortizzatore BFRC, sistema elettronico KECS per il controllo dello smorzamento in estensione e compressione, precarico della molla regolabile
- Escursione posteriore 152 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Versys 1000 S (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Kawasaki Versys 1000 S (2021 - 24)
-
Novità 2023
29 set 2022
Kawasaki Versys 1000 e Versys 650: sono 13 le varianti del m.y. 2023
News | Si rinnovano le “Versatile System” Kawasaki 2023. La quattro cilindri Versys 1000 e la bicilindrica Versys 650 arrivano con nuove colorazioni e sono disponibili in 13 varianti fra standard e accessoriate -
Prova di durata
3 mag 2021
Un mese con... Kawasaki Versys 1000S
Prove | Un "long test" con la maxi crossover Kawasaki nei contesti a lei più congeniali. Seconda parte: l'autostrada! -
video prova
25 set 2020
Special Test: il Passo della Cisa con la Kawasaki Versys 1000
Prove | Vi raccontiamo la strada statale SS62, che porta al mitico Passo della Cisa. Lo facciamo con una moto che punta a offrire viaggi sportivi, ma molto comodi: la Kawasaki Versys 1000 SE del 2020. Ecco com'è andata