Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPKawasaki Z e-1 (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9397219 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS + SCHERMO TFT |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Ecoincentivi | Incentivi gia' applicati al prezzo |
Norma antinquinamento | 0 Emissioni |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Colore | GRIGIO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z e-1
- Allestimento Z e-1 (2024)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 8.239 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.980 mm
- Larghezza 730 mm
- Altezza 1.035 mm
- Altezza minima da terra 170 mm
- Altezza sella da terra MIN 785 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 135 Kg
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 7 cv - 5 kw - 2.800 rpm
- Coppia 4 kgm - 41 nm - 1.600 rpm
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio in acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41mm Uni-Trak con monoammortizzatore a gas regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore
- Escursione posteriore 133 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 290 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 100/80-17M/C 52S
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70-17M/C 62S
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 50,4 V / 30 Ah
- Autonomia e durata 72km - tempo di ricarica 3,7h
- Batteria secondaria Ioni di litio
Informazioni utili su Kawasaki Z e-1 (2024)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z e-1 (2024)
-
NEWS
9 nov 2023
Le 5 moto più innovative di EICMA 2023: ecco quali sono! [VIDEO]
News | Insieme al nostro Motoreetto vi portiamo alla scoperta delle cinque moto più innovative di EICMA 2023 -
prova
23 set 2023
Kawasaki Z e-1, la prima elettrica giapponese. Ecco il nostro test! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Kawasaki mette un primo piede nell'elettrico e lo fa alla sua maniera, con una moto votata ad una guida divertente e con le linee ben riconoscibili della famiglia Z. L'abbiamo provata nella trafficata Parigi