Triumph / Husqvarna - Aversente

Concessionario ufficiale Husqvarna, MV Agusta, Triumph

MV Agusta Brutale 1000 RR (2021 - 25) nuova a Corigliano Calabro

Annuncio nr.9688170 inserito il 9 aprile 2025 ore 18:59 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MV AGUSTA BRUTALE 1000 RR
KM ZERO
COLORE NERO CARBON METALLIZZATO OPACO- ROSSO MAMBA - GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO
POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA
MOTORE Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole, con contralbero
Distribuzione Doppio albero a camme in testa; valvole radiali e bicchierini DLC
Cilindrata totale 998 cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 50,9 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 153,0 kW (208 CV) a 13.000 giri/min
Coppia massima giri/min 116,5 Nm (11,9 kgm) a 11.000 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione – Elettronica Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con 8 iniettori (4 inferiori Mikuni + 4 superiori Magneti Marelli con portata maggiorata). Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control disinseribile ad 8 livelli di intervento e controllo di impennata con piattaforma inerziale
Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d’olio con dispositivo anti- saltellamento meccanico con pompa radiale Brembo
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Velocità max. oltre 300 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.15 s; 0-200 km/h in 8.30 s.
Tensione impianto 12 V Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria Li-ion 12 V - 4,0 Ah
Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio - Perno con altezza regolabile
Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla.
Ø Steli 43 mm
Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, regolazione manuale precarico molla.
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota posteriore 120 mm
Escursione ruota posteriore 120 mm
Freno anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante in acciaio e flangia in alluminio pompa radiale Brembo
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm)
Freno posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm) - Pompa Brembo PS13
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
Cerchi anteriore: Materiale/dimensioni Forgiato in lega di alluminio 3,50 ”x 17 ”
Cerchi posteriore: Materiale/dimensioni Forgiato in lega di alluminio 6,00 ”x 17 ”
Pneumatico Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Pneumatico Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
Materiale carrozzeria Fibra di carbonio e materiali termoplastici
Ammortizzatore di sterzo Öhlins EC con sistema di regolazione elettronico con interventi automatici e manuali
Interasse 1.415 mm
Lunghezza totale 2.080 mm
Larghezza max. 805 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 141 mm
Avancorsa 97 mm
Massa in ordine di marcia (senza carburante) 203 kg
Capacità serbatoio carburante 16 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 6.8 l/100 km
Emissioni di CO2 158 g/km
Componenti in carbonio Cover air-box - Coperchio per cablaggio cruscotto - Fianchetto centrale serbatoio DX/SX - Fianchetto serbatoio DX/SX - Cover centrale e laterali proiettore - Copertura lato frizione e lato cambio - Presa aria esterna DX/SX
Contenuti esclusivi Albero motore alleggerito - Nuova camera di combustione - Pistoni alleggeriti - Bielle in titanio - Cruscotto TFT 5.5” con display a colori - Cruise control - Bluetooth - GPS - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione e setup elettronico di motore, sospensioni e dispositivi di sicurezza - Launch Control - FLC (Front Lift Control) - Antifurto Mobisat con geolocalizzazione
Tipo offerta Km 0. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
KM 0
Anno 2025
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 998 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Triumph / Husqvarna - Aversente

Referente: Alfonso
Indirizzo: Contrada Torricella Sup SS 106 Snc - Corigliano Calabro - 87064 - CS, Calabria

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
I video di
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Brutale 1000 RR (2021 - 25)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Brutale 1000
  • Allestimento Brutale 1000 RR (2021 - 25)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 33.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.080 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 141 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.415 mm
  • Peso a secco 186 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 208 cv - 153 kw - 13.450 rpm
  • Coppia 12 kgm - 116 nm - 9.300 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
  • Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC oleodinamica Ø 43 mm a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins TTX. Completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione e precarico molla gestiti elettronicamente
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (73 W)
  • Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 1000 RR (2021 - 25)