Camatti Moto e Cicli
Concessionario ufficiale Malaguti, Peugeot, Bsa, KSR Moto, Vervemoto, FB Mondial, Brixton Motorcycles, VentPeugeot Tweet 125 FL GT (2023 - 24) nuova a Biella
Annuncio nr.9606813 inserito il 19 dicembre 2024 ore 9:01 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Cilindrata | 125 cc |
Colore | Grigio |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Stefano
Indirizzo: via Milano, 54 - Biella - 13900 - BI, Piemonte
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Peugeot
- Modello Tweet 125
- Allestimento Tweet 125 FL GT (2023 - 24)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 3.099 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 106 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 12 cv - 8 kw - 8.500 rpm
- Coppia 10 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 41,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-16
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 110/70-16
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Peugeot Tweet 125 FL GT (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125
-
test
12 giu 2023
Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo -
Prova scooter
27 apr 2016
Peugeot Tweet Double Black e Paris
Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS -
prova scooter
17 apr 2014
Peugeot Tweet Evo
Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso