Prete Moto

Rivenditore

Piaggio MP3 310 (2025) nuova a Caresanablot

Annuncio nr.9634866 inserito il 4 febbraio 2025 ore 15:52 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Il Piaggio MP3 310 è lo scooter a tre ruote che unisce design innovativo, tecnologia avanzata e sicurezza superiore. Perfetto per la città e i percorsi extraurbani, offre un’esperienza di guida unica grazie alla sua stabilità e manovrabilità, rendendolo ideale sia per piloti esperti che per chi desidera un mezzo pratico e affidabile.
La Piaggio MP3 310 è lo scooter perfetto per chi cerca un mezzo innovativo, sicuro e performante, ideale per affrontare qualsiasi spostamento con comfort e stile. Vieni a scoprirlo nel nostro showroom e prenota una prova su strada. Il nostro team è a disposizione per offrirti un servizio completo e personalizzato.
Prezzo dedicato per l'acquisto senza permuta
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 310 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Prete Moto

Referente: Lorenzo
Indirizzo: Via Vercelli, 37 - Caresanablot - 13030 - VC, Piemonte

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Whatsapp Whatsapp
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio MP3 310 (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello MP3 310
  • Allestimento MP3 310 (2025)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.099 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.035 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.455 mm
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 310 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 75 mm
  • Corsa 70,1 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 26 cv - 19 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 27 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 32,3 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante 1,8 lt
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore A quadrilatero articolato con impianto elettroidraulico di blocco delle sospensioni
  • Escursione anteriore 95 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 122 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 258 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-13
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/60-14
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio MP3 310 (2025)

  • TEST Piaggio MP3 310 e 310 Sport [VIDEO] prova tre ruote 5 ott 2024

    TEST Piaggio MP3 310 e 310 Sport [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Frontale ridisegnato in galleria del vento dai tecnici Aprilia Racing, nuovo propulsore 310 hpe: questo rinnovato MP3 si presenta grintoso e performante. Lo abbiamo provato sulle strade intorno a Cannes, sia in ambito cittadino che tra le curve della costa francese