Treviso Moto

Concessionario altre marche

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20) nuova a Montebelluna

Annuncio nr.7153701 inserito il 9 ottobre 2024 ore 1:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
NUOVA MOTO ROYAL ENFIELD PREZZI TRATTABILI IN SEDE O TELEFONICAMENTE NEW BULLET 500cc VERDE A EURO 4790 FRANCO CONCESSIONARIO
EURO 3
CAMBIO 5 MARCE
MOTORE AD ARIA
FRIZIONE MULTIUSO A BAGNO D'OLIO CONSUMI TRA I 27 - 30 KM CON 1 LITRO
POSSIBILE SPEDZIONE IN TUTTA ITALIA!!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 499 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Treviso Moto

Referente: Stefano
Indirizzo: Piazza Verdi, 7 - Montebelluna - 31044 - TV, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.400 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 16 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio monotubo utilizzando il motore come elemento stressato
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 35 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 3,25x19"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 3,50x19"
  • Batteria 12 volt, 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)