Bruzzomoto

Concessionario ufficiale Lem Motor, Royal Enfield, Over, FB Mondial, Kove

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20) nuova a Genova

Annuncio nr.8343624 inserito il 1 dicembre 2024 ore 3:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
METEOR 350 EURO 5 fireball.......IN VARIE COLORAZIONI .PER INFO CONTATTARE BRUZZO MOTO TEL 010 7172141
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 499 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Bruzzomoto

Referente: Fabio
Indirizzo: via semini 46 - Genova - 16163 - GE, Liguria

Concessionario ufficiale Royal Enfield

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.500 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.050 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 187 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 152 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90x90–18''- 51V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110x80–18''- 58V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500