L.A. MOTO | Sede Roma Ovest

Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph, Moto Morini, QJ Motor

Suzuki GSX-S1000GT (2022 - 24) nuova a Roma

Annuncio nr.9500778 inserito il 18 ottobre 2024 ore 13:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Finanziamenti a tasso agevolato, anche senza senza anticipo.HAI UN USATO ? NESSUN PROBLEMA , DA NOI LO PERMUTI SENZA PENSIERI se di nostro interesse.Prezzo f.c.Per tutte le offerte visita www.lamotoroma.com
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Non specificata
Cilindrata 1.000 cc
Colore Vari colori
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
L.A. MOTO | Sede Roma Ovest

Referente: Ufficio
Indirizzo: Lungotevere degli Inventori, 110 - Roma - 00146 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000GT (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000GT
  • Allestimento GSX-S1000GT (2022 - 24)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 15.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 825 mm
  • Altezza 1.215 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.460 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 226 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 106 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio bitrave di derivazione GSX-R
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB a steli rovesciati regolabile nel precarico molla con steli da 43 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/50 ZR 17 M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GT (2022 - 24)