Stamoto

Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Suzuki, Sym

Suzuki GSX-S1000GX (2024) nuova a Milano

Annuncio nr.9369302 inserito il 1 novembre 2024 ore 12:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
NUOVA SUZUKI GSX-S1000GX, VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE.
IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE, GARANZIA SUZUKI 4U.
ORDINABILE PRESSO I NOSTRI CONCESSIONARI
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 999 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Stamoto

Referente: Cristian
Indirizzo: Via Marcellino Ammiano, 18 - Milano - 20137 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2020

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000GX (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000GX
  • Allestimento GSX-S1000GX (2024)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 17.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.350 mm
  • Altezza minima da terra 155 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.470 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 232 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 106 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,1 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Showa EERA Hitachi Astemo SFF-CA con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore monoammortizzatore BFRC-lite con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 190/50 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GX (2024)