Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPSuzuki GSX-S1000GX Touring (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9342806 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
La GSX-S1000GX TOURING ha tutto quello che serve per un comfort maggiore nei lunghi viaggi e prevede: • Borse laterali in tinta (capacità interna 26 litri cad) • Sella premium (doppio strato di poliuretano, 14% in meno di calore trasmesso, finiture premium) • Manopole riscaldabili • Cavalletto centrale |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello GSX-S1000GX
- Allestimento GSX-S1000GX Touring (2024)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.000 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 925 mm
- Altezza 1.350 mm
- Altezza minima da terra 155 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.470 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 232 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 59 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
- Coppia 106 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella Showa EERA Hitachi Astemo SFF-CA con sistema di controllo elettronico SAES
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore monoammortizzatore BFRC-lite con sistema di controllo elettronico SAES
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 190/50 ZR17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki GSX-S1000GX Touring (2024)
Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GX Touring (2024)
-
UNVEILING
19 gen 2024
MBE 2024: le versioni Sport e Touring della Suzuki GSX-S1000GX e la V-STROM 800DE Djebel [GALLERY]
News | Al Motor Bike Expo 2024, Suzuki presenta le nuove versioni speciali Sport e Touring della GSX-S1000GX e l'evocativa versione Djebel della V-STROM 800DE -
23 nov 2023
TEST Suzuki GSX-S1000GX: una prima ben riuscita [VIDEO]
Prove | Suzuki lancia la sua prima crossover sportiva, la GSX-S1000GX attirando tanto interesse da parte degli appassionati. Attenzioni pienamente meritate per una moto a breve disponibile nelle concessionarie a 17.600 € -
15 gen 2024
Suzuki GSX-S1000GX+ ... borse
News | Sul mercato inglese viene offerta una versione della GSX-S1000GX con le borse di serie, contraddistinta dall'aggiunta di un "+" nella sigla del modello. Chissà che non arrivi anche da noi.