Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesSuzuki GSX-S1000GX Touring (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9342806 inserito il 4 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
La GSX-S1000GX TOURING ha tutto quello che serve per un comfort maggiore nei lunghi viaggi e prevede: • Borse laterali in tinta (capacità interna 26 litri cad) • Sella premium (doppio strato di poliuretano, 14% in meno di calore trasmesso, finiture premium) • Manopole riscaldabili • Cavalletto centrale |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello GSX-S1000GX
- Allestimento GSX-S1000GX Touring (2024)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.000 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 925 mm
- Altezza 1.350 mm
- Altezza minima da terra 155 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.470 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 232 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 59 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
- Coppia 106 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella Showa EERA Hitachi Astemo SFF-CA con sistema di controllo elettronico SAES
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore monoammortizzatore BFRC-lite con sistema di controllo elettronico SAES
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 190/50 ZR17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki GSX-S1000GX Touring (2024)
Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GX Touring (2024)
-
UNVEILING
19 gen 2024
MBE 2024: le versioni Sport e Touring della Suzuki GSX-S1000GX e la V-STROM 800DE Djebel [GALLERY]
News | Al Motor Bike Expo 2024, Suzuki presenta le nuove versioni speciali Sport e Touring della GSX-S1000GX e l'evocativa versione Djebel della V-STROM 800DE -
23 nov 2023
TEST Suzuki GSX-S1000GX: una prima ben riuscita [VIDEO]
Prove | Suzuki lancia la sua prima crossover sportiva, la GSX-S1000GX attirando tanto interesse da parte degli appassionati. Attenzioni pienamente meritate per una moto a breve disponibile nelle concessionarie a 17.600 € -
15 gen 2024
Suzuki GSX-S1000GX+ ... borse
News | Sul mercato inglese viene offerta una versione della GSX-S1000GX con le borse di serie, contraddistinta dall'aggiunta di un "+" nella sigla del modello. Chissà che non arrivi anche da noi.