Bi & Ti

Concessionario ufficiale GASGAS, Husaberg, Husqvarna, KTM, Suzuki

Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24) nuova a Roma

Annuncio nr.9129086 inserito il 7 ottobre 2024 ore 0:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Finanziabile in sede in comode rate anche senza anticipo, fino a 72 rate.
Valutiamo il tuo usato.
Contattaci, senza impegno ti forniremo un preventivo GRATUITO!!!
Spedizione in tutta Italia isole comprese .
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.037 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Bi & Ti

Referente: Stefano
Indirizzo: Via Tiburtina, 864/866 - Roma - 00133 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1050
  • Allestimento V-Strom 1050SE (2023 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 15.390 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.265 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.515 mm
  • Altezza minima da terra 165 mm
  • Altezza sella da terra MIN 855 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 242 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 100 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 19,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C 59V tubeless
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69V tubeless
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)