Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPSuzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9450986 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.037 cc |
Colore | GRIGIO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1050
- Allestimento V-Strom 1050SE (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.390 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.515 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 855 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 242 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
- Coppia 100 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C 59V tubeless
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69V tubeless
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
-
le prove di moto.it
11 feb 2023
Test Suzuki V-Strom 1050 e 1050 DE: ora c’è anche il 21 pollici. Il fuoristrada è servito! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato, su strada e in off, la nuova maxi enduro di Suzuki nelle due versioni con cerchi in lega ed anteriore da 19 pollici e con cerchi a raggi e anteriore da 21 pollici -
NEWS
10 mar 2023
Le nuove V-STROM 1050 e 1050DE arrivano negli showroom Suzuki
News | Da ora sarà possibile toccare con mano nei concessionari Suzuki le novità 2023 V-STROM 1050DE e V-STROM 1050 -
NEWS
12 set 2023
Suzuki Discovery Tour 2023: l'occasione perfetta per togliersi ogni dubbio sulla gamma Suzuki [GALLERY]
News | Guida, scopri, esplora le spettacolari strade della Toscana in sella alla gamma Suzuki. Una giornata dove puoi testare a fondo la GSX-S1000GT, GSX-8S, V-STROM 1050DE, V-STROM 1050 e la V-STROM 800DE. Noi l'abbiamo fatto ed ecco come funziona