Stamoto
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Suzuki, SymSuzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24) nuova a Milano
Annuncio nr.9585199 inserito il 22 novembre 2024 ore 8:57 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Km 0. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
---|---|
KM 0 | Sì |
Anno | 2024 |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.037 cc |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristian
Indirizzo: Via Marcellino Ammiano, 18 - Milano - 20137 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2020
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1050
- Allestimento V-Strom 1050SE (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.390 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.515 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 855 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 242 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
- Coppia 100 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C 59V tubeless
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69V tubeless
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
-
le prove di moto.it
11 feb 2023
Test Suzuki V-Strom 1050 e 1050 DE: ora c’è anche il 21 pollici. Il fuoristrada è servito! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato, su strada e in off, la nuova maxi enduro di Suzuki nelle due versioni con cerchi in lega ed anteriore da 19 pollici e con cerchi a raggi e anteriore da 21 pollici -
NEWS
10 mar 2023
Le nuove V-STROM 1050 e 1050DE arrivano negli showroom Suzuki
News | Da ora sarà possibile toccare con mano nei concessionari Suzuki le novità 2023 V-STROM 1050DE e V-STROM 1050 -
NEWS
12 set 2023
Suzuki Discovery Tour 2023: l'occasione perfetta per togliersi ogni dubbio sulla gamma Suzuki [GALLERY]
News | Guida, scopri, esplora le spettacolari strade della Toscana in sella alla gamma Suzuki. Una giornata dove puoi testare a fondo la GSX-S1000GT, GSX-8S, V-STROM 1050DE, V-STROM 1050 e la V-STROM 800DE. Noi l'abbiamo fatto ed ecco come funziona