CMTmotor Milano Eritrea

Concessionario altre marche

Swm Six6 500 (2022 - 24) nuova a Milano

Annuncio nr.9191405 inserito il 21 ottobre 2024 ore 16:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La SIX6 è la Scrambler multi uso, facile e intuitiva , si guida in strada , autostrada e fuori strada.
Disponibile nelle colorazioni Verde , Gialla e le nuove Rossa e Arancio – tutte con nuova grafica.
Il my 23 ha un nuovo manubrio con piega enduro e protezione personalizzata, specchietti con snodo ripiegabili, nuovi ammortizzatori a gas.
Impianto frenante con ABS, omologata per uso con passeggero.
Accessori Disponibili come accessori after market;

Portapacchi e Impianto di scarico Singolo (laterale sx).
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 445 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
CMTmotor Milano Eritrea

Referente: Davide
Indirizzo: Via Eritrea, 48 - Milano - 20157 - MI, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Six6 500 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Six 500
  • Allestimento Six6 500 (2022 - 24)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.290 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 724 mm
  • Altezza 1.330 mm
  • Altezza minima da terra 177 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.416 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 145 Kg
  • Cilindrata 445,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 30 cv - 22 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata completamente regolabile Ø Steli mm. 43
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 296 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80/17"
  • Batteria 12V-6Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • EICMA 2023. Le novità SWM 13 nov 2023

    EICMA 2023. Le novità SWM

    di Alberto Raverdino
    Fiere e saloni | Ennio Marchesin ci racconta tre novità per il marchio SWM, due naked con importanti dotazioni e un Custom con motore biciclindrico a V