Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialTriumph Tiger 900 GT Pro (2024) nuova a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9520451 inserito il 3 settembre 2024 ore 12:03 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | TCS, MAPPATURE, RIDE BY WIRE, CAVALLETTO CENTRALE, FARETTI LED, Cupolino, Manopole Riscaldate, Cruise Control |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia concessionario |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 888 cc |
Colore | Grigio Bicolore |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 GT Pro (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.595 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 840 mm
- Interasse 1.556 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 222 Kg
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 108 cv - 80 kw - 9.500 rpm
- Coppia 90 nm - 6.850 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
- Escursione anteriore 180 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile elettronicamente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler TouranceTM Next 100/90-19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler TouranceTM Next 150/70R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 GT Pro (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT Pro (2024)
-
video
13 dic 2023
Triumph Tiger 900 GT Pro 2024: ancora più cavalli per la 3 cilindri inglese. Pro e Contro dal nostro TEST
Prove | Siamo volati a Malaga per provare la nuova maxi enduro inglese. La Triumph Tiger 900 GT Pro nel 2024 riceve importanti aggiornamenti. Non si tratta di un nuovo modello, ma di un restyling della versione lanciata nel 2020 -
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023 -
eicma 2023
31 ott 2023
Nuove Triumph Tiger 900 GT, GT Pro, Rally Pro: crescono in prestazioni, tecnologia, comfort e carisma [VIDEO e GALLERY]
News | Profondamente aggiornata con più potenza, coppia, tecnologia e comfort, la nuova gamma Tiger 900 di Triumph Motorcycles alza il livello della competizione nel segmento adventure di media cilindrata, il più importante e dinamico del mercato italiano