Motoplanet Livorno

Concessionario altre marche

Zontes ZT350-V1 (2022 - 24) nuova a Livorno

Annuncio nr.9186140 inserito il 13 ottobre 2024 ore 14:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
PROMOZIONE - ULTIMA RIMASTA

MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, DOHC 4
CILINDRATA
348 CC
ALESAGGIO X CORSA
84,5 X 62
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
12,3:1
POTENZA MASSIMA
29 KW @9500 RPM
COPPIA MASSIMA
32.8 NM@7500 MIN-1
CAPACITÀ SERBATOIO (RISERVA)
14 L (3 L)
INTERASSE
1.430 MM
ALIMENTAZIONE
INIEZIONE ELETTRONICA
LUNGHEZZA MASSIMA
2.080 MM
ALTEZZA MASSIMA
1.150 MM
LARGHEZZA MASSIMA
860 MM
ALTEZZA DA TERRA
150 MM
FRENO ANTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 320 MM)
FRENO POSTERIORE
A DISCO CON ABS (Φ 265 MM)
Read More
MOTORE AD ALTO RAPPORTO DI COMPRESSIONE
Il nuovo motore ZT350 ha maggiore capacità, potenza e coppia, pur mantenendo le basse emissioni della versione 310cc, anche grazie al rapporto di compressione elevato che riesce a fornire prestazioni elevate mantenendo bassi i consumi.
MOTORE_350T1
SISTEMA KEYLESS GENERAZIONE 2.5
Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.
SCHERMO TFT A COLORI
Lo schermo HD HB TFT a colori con quattro interfacce personalizzabili permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza.
FUNZIONI ELETTRONICHE
I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.
BOSCH EFI SYSTEM
Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.
GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA
Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.
GRUPPO ACCENSIONE AD ALTA POTENZA - Zontes 350
BATTERIA AL GEL DA 10AH
Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.

SISTEMA DI CONTROLLO PRESSONE PNEUMATICI
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.
SERBATOIO CON RIVESTIMENTO ZINCATO
DOPPIA PORTA USB A RICARICA RAPIDA
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.
CILINDRO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.

DOPPIA MODALITA’ DI GUIDA ECO E SPORT
Eco, a basso consumo di carbutante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.
FARI A LED
ABS A DOPPIO CANALE
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.
CERCHIO IN ALLUMINIO
L’ampio bordo e il design interno cavo garantiscono resistenza e robustezza a fronte di una leggerezza sorprendente.
PEDALE DEL FRENO E LEVA DEL CAMBIO REGOLABILI
Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.
TUBO DI SCARICO ANTISCOTTATURA E SILENZIATORE CON NUOVO DESIGN
La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.
FORCELLONE MONOBRACCIO IN ALLUMINIO
Leggerezza e rigidità della lega di alluminio, unite ad una tecnologia di colata innovativa, rendono questo forcellone super resistente in flessione e torsione.
PINZA RADIALE E PIASTRIA DISCO FRENO PIU’ GRANDI
Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.
AMMORTIZZATORI ANTERIORI E POSTERIORI CON NUOVA MESSA A PUNTO
L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.
RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO OLIO MOTORE
Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.
RADIATORE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA
Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.
FILTRO DELL’ARIA DAL NUOVO DESIGN
Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
STAFFA PARAFANGO POSTERIORE
La nuova staffa del parafango posteriore in lega di alluminio è stata aggiunta per bloccare efficacemente acqua e fango sollevati dalla ruota posteriore, rendendo più piacevole la guida sotto la pioggia.
PARAMANI RIDISEGNATI
Il nuovo paramani copre un’area più ampia. Combinato con la nuova staffa forgiata in lega di alluminio, fornisce una migliore protezione.
PARABREZZA ELETTRICO ALLARGATO E RIALZATO
Il parabrezza elettrico allargato e rialzato, dalla linea aerodinamica, protegge efficacemente dal vento, deviandolo sopra la testa.
PARAURTI INTEGRALE IN ACCIAIO
Accessori SCHIENALINO
Tipo offerta ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 348 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motoplanet Livorno

Referente: Davide
Indirizzo: Via Umberto Mondolfi 180 - Livorno - 57128 - LI, Toscana

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Zontes ZT350-V1 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Zontes
  • Modello ZT350-V
  • Allestimento ZT350-V1 (2022 - 24)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.080 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 150 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.430 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 348 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84,5 mm
  • Corsa 62 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 39 cv - 29 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 33 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 27,03 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante 3 lt
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Zontes ZT350-V