ORDINABILE
703 F Adventure
Il primo motore tre cilindri di casa Zontes su un modello Adventure pronto per affrontare qualsiasi cosa!
DATI TECNICI
TIPO Tre cilindri raffreddato a liquido, SOHC 4
CILINDRATA 699 CC
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 13:1
POTENZA MASSIMA 70 kW @ 10.000 rpm
COPPIA MASSIMA 75,0 Nm @ 7.500 rpm
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica
CAPACITA’ SERBATOIO (Riserva) 22 l (4.9 l)
ALTEZZA SELLA 845 mm
INTERASSE 1.565 mm
LUNGHEZZA MASSIMA 2.355 mm
ALTEZZA MASSIMA 1.618 mm
LARGHEZZA MASSIMA 960 mm
ALTEZZA DA TERRA 205 mm
FRENO ANTERIORE Doppio disco con ABS
FRENO POSTERIORE A disco con ABS
SOSPENSIONE ANTERIORE A steli rovesciati
SOSPENSIONE POSTERIORE Monoammortizzatore
COPERTURA ANTERIORE 90/90 – 21
COPERTURA POSTERIORE 150/70 – 18
CONSUMI l/100km* 5l/100km
EMISSIONI CO2 [g/km]* 99 g/km
Telecamera anteriore e posteriore
Le telecamere anteriore e posteriore offrono diverse funzioni. La funzione “dashcam” registra continuamente e salva automaticamente i frame prima dello spegnimento, utile per analizzare la dinamica in caso di caduta. La modalità “actioncam” consente di registrare volontariamente i percorsi, memorizzare i video internamente e scaricarli sul telefono tramite connessione.
Rilevatore angolo cieco
La moto è dotata di un avanzato sistema di segnalazione visiva integrato nello specchietto retrovisore: una spia luminosa si attiva automaticamente per avvisare il pilota della presenza di un veicolo in avvicinamento nell’area circostante. Questo sistema contribuisce a migliorare la sicurezza durante la guida, aumentando la consapevolezza del traffico nei punti ciechi.
Sistema di controllo KEYLESS 3.0
Il sistema di controllo keyless 3.0 adotta una tecnologia di crittografia avanzata. È dotato di una piccola chiave a sensore. Quando la chiave si trova a una distanza di 1,5 m dal veicolo, rileva e sblocca il veicolo, indipendentemente dal fatto che sia riposta in una borsa o in tasca. Allo stesso modo, blocca il veicolo quando la distanza supera 1,5 m, in modo che il conducente non debba estrarre la chiave. Il sistema consente non solo di sbloccare il veicolo, ma anche di aprire il tappo del serbatoio. Il sistema di controllo keyless 3.0 possiede una resistenza all’acqua di livello IP67; un’antenna HF è installata nel veicolo insieme al sensore chip. Anche se la batteria viene tolta o l’alimentazione è spenta, la chiave può comunicare con il veicolo e sbloccarlo quando si avvicina all’area del sensore senza alimentazione del veicolo.
Manopole Riscaldate
Premendo il pulsante vicino alla manopola dell’acceleratore, esattamente sotto il tasto di accensione, è possibile attivare il sistema di riscaldamento integrato, garantendo comfort nelle giornate fredde, mantenendo le mani calde e migliorando l’esperienza di guida.
Strumento con schermo LCD a colori TFT
Il veicolo è dotato di uno strumento digitale TFT LCD IPS a colori con quattro interfacce grafiche, in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna. Fornisce tutte le funzioni più diffuse, tra cui l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)
Sistema di controllo pressione pneumatici
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.
Quick Shifter Monodirezionale
La moto essendo dotata del sistema Quick Shifter monodirezionale, ottimizza il cambio marcia, permettendo passaggi fluidi e rapidi durante l’inserimento delle marce superiori. Per la scalata delle marce, il sistema prevede l’uso della frizione tradizionale, garantendo un equilibrio tra comfort di guida e prestazioni ottimali anche su percorsi impegnativi.
Doppia modalità di guida ECO e Sport
Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul blocchetto destro del manubrio, adattando il mezzo al proprio stile di guida.
Porte USB a ricarica rapida
ZT703-F è dotato di accesso USB con doppia presa, di tipologia A e tipologia C. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.
Sospensioni
La moto monta sospensioni interamente regolabili, progettate per garantire il massimo controllo e adattabilità su qualsiasi terreno. Grazie alla qualità e all’innovazione di questo sistema il pilota può personalizzare la configurazione per ottenere prestazioni ottimali in ogni situazione di guida.
Motore a 3 Cilindri
Primo motore 3 cilindri made in Zontes! Ad elevato rapporto di compressione 13:1 e in grado di erogare una potenza di 70kW (95 CV) a 10.000 giri motore e una coppia di 75,0Nm a 7.500 giri, con un consumo di 4,3 l /100 km.
Serbatoio da 22L
22l di capacità serbatoio, di cui 4,9l di riserva, per garantire grande autonomia in tutte le avventure.
Sistema TCS standard
Il sistema TCS, stabile e affidabile, è in grado di monitorare lo stato di funzionamento delle ruote anteriori e posteriori del veicolo, assicurando così la stabilità del veicolo ed evitandone il ribaltamento in condizioni stradali critiche, offrendo una maggiore garanzia di sicurezza ai conducenti. Completamente disinseribile da blocchetto manubrio.
ABS a doppio canale
Il sistema ABS garantisce sicurezza e controllo su ogni superficie. Per l’Off-Road, è disinseribile sulla ruota posteriore, offrendo una guida più precisa e adatta al terreno.
Telaio in Alluminio Pressofuso
Il telaio della moto è realizzato interamente in pressofusione di alluminio, una soluzione tecnica che combina leggerezza e resistenza strutturale. Questo design garantisce un equilibrio ottimale tra maneggevolezza e stabilità, offrendo prestazioni elevate su ogni tipo di percorso. La scelta dell’alluminio pressofuso assicura un peso ridotto senza compromessi in termini di robustezza, migliorando l’esperienza di guida e l’efficienza complessiva del veicolo.
Tipo offerta |
ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
|
Norma antinquinamento |
Euro 5+
|
Permuta |
Si valuta la permuta con usato
|
Cilindrata |
699 cc
|
Depotenziata |
No
|
Solo uso pista |
No
|
ABS |
Si
|
Special |
No
|
Elettrica |
No
|