Motopoint Racing
Concessionario ufficiale Benelli, Suzuki, Sym, Lambretta, KSR Moto, Brixton Motorcycles, Niu, KoveBenelli Imperiale 400 (2021 - 24) usata a San Dona' Di Piave
Annuncio nr.9502043 inserito il 21 ottobre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 374 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2027 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gianluca
Indirizzo: Via Giorgione 17/19 - San Dona' Di Piave - 30027 - VE, Veneto
Concessionario ufficiale Benelli
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Benelli
- Modello Imperiale 400
- Allestimento Imperiale 400 (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 3.990 € - franco concessionario
- Garanzia 3 Anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.170 mm
- Larghezza 820 mm
- Altezza 1.120 mm
- Altezza minima da terra 170 mm
- Altezza sella da terra MIN 780 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.440 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 205 Kg
- Cilindrata 374 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72,7 mm
- Corsa 90 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 21 cv - 16 kw - 5.500 rpm
- Coppia 3 kgm - 29 nm - 4.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 32,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante 2 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia culla in tubi e piastre in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli ø 41mm
- Escursione anteriore 121 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante con doppio ammortizzatore
- Escursione posteriore 55 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 110/90 – 19 – 57S
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 130/80 – 18 – 66S
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Benelli Imperiale 400 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Benelli Imperiale 400
-
Prova classic
19 dic 2019
Benelli Imperiale 400 TEST. Una nuova era... vintage
Prove | Mancava quacosa nella gamma Benelli? Sì, una bella modern classic per cavalcare l'onda che ormai da qualche anno vede questo genere di moto sempre più presente sulle nostre strade. Ecco la Imperiale 400, capostipite di una nuova famiglia -
In concessionaria
13 apr 2021
Benelli Imperiale 400, si aggiorna e diventa Euro 5. Dati e prezzo
News | Ritocchi estetici e meccanici per la classica di casa Benelli. Omologata Euro 5, conferma il prezzo competitivo della versione 2020 e c'è in due colorazioni -
Eco-News
7 ago 2019
Benelli India e la rinuncia ad aprire un nuovo impianto nel Paese
News | Dopo che il governo indiano ha dichiarato (e confermato) che nel 2025 bandirà i motori a combustione interna fino a 150cc, la filiale locale dell'azienda fa dietro front sull'apertura di un nuovo sito produttivo