Betamotor Evo 300 2t (2017 - 18) usata a Sestri Levante

Annuncio nr.9665692 inserito il 15 marzo 2025 ore 17:05 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Beta 300 evo del 2018,moto in ordine con poche ore di utilizzo,usata solo per moto alpinismo domenicale.
Monta i seguenti accessori:
-Testa Factory
-Tubi raffreddamento in silicone
-Protezione marmitta in carbonio
-Protezione foderi forcella
-Protezione forcellone
-Parafango anteriore Bosi con staffa
-kit parafango posteriore Bosi
-Mono Ohlins (optional)
Ho anche tutti i pezzi originali.
Moto completa di Ohlins +originale 3900 con solo mono originale 3200.
Per ulteriori informazioni contattatemi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 296 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Ivan
Indirizzo: Sestri Levante GE, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
I video di
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2t (2017 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2t (2017 - 18)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 7.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio monotrave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica steli da Ø38 mm
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi