Moreno Moto

Concessionario altre marche

Betamotor Evo 300 2t Factory (2016) usata a Susa

Annuncio nr.9687394 inserito il 9 aprile 2025 ore 8:51 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Beta Evo 300 Factory 2T, anno 2015, motore rifatto. Richiesta euro 3200,00Moreno Moto cell/wa 3475444121Punto vendita e officina in Susa (TO) Via Torino n. 47Possibilità di permuta dell'usato, finanziamento a tasso agevolato e consegna a domicilio della moto (spedizioni in tutta Italia)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Incidentata No
Cilindrata 300 cc
Colore Rosso
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Moreno Moto

Referente: Moreno
Indirizzo: Via Torino, 47 - Susa - 10059 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
I video di
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2t Factory (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2t Factory (2016)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 7.610 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 66,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 297,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 53,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi