Rabino

Concessionario ufficiale Betamotor

Betamotor Evo 300 2T Factory (2024) usata a Pinerolo

Annuncio nr.9581711 inserito il 18 novembre 2024 ore 14:25 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Beta Evo 300 2T Factory del 2024
Monta il Kit piloti fornito da Beta Motor, per un prezzo di 1.000 euro.
Comprende:
Lavorazioni generali al motore
Campana frizione ricavata dal pieno
Tarature speciali forcelle
Piastra forcella alleggerita ergal Geco
Pedaline Geco
Tappo carico olio Geco
Corona Geco
Registri catena Geco
Tappi freno / frizione Geco
Registri freno / frizione Geco
Pronta per l'utilizzo senza NESSUN LAVORO da fare.
La moto verrà consegnata con il TAGLIANDO eseguito dalla nostra officina.
GARANZIA di un anno compresa.
Disponibile in PRONTA CONSEGNA.
Accettiamo eventuale PERMUTA con usato, con valutazione effettiva dopo visione.
FINANZIAMENTI personalizzati secondo le vostre richieste.
Moto disponibile presso la nostra SEDE in Via Carlo Demo, 26, a Pinerolo (TO).
Possibile CONSEGNA a domicilio.
Chiamare o scrivere per ulteriori INFORMAZIONI.
REFERENTI:
Enrico 320 463 2135
Marco 328 867 7514
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 300 cc
Proprietari 1
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Rabino

Referente: Marco
Indirizzo: via Demo 26 - Pinerolo - 10064 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2T Factory (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2T Factory (2024)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.690 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 36,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi