Betamotor RR 250 2T Enduro (2014) usata a Biella

Annuncio nr.9650095 inserito il 24 febbraio 2025 ore 12:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo BETA ENDURO RR 250 immatricolato nel 2014.
Vendo per necessità finanziaria, motivo del prezzo molto basso per il modello della moto. È in ottime condizioni e subito pronta all’utilizzo. Blocco motore aperto e revisionato a 100 ore, all’attivo il pistone ha neanche 45 ore. Sempre usata per giri domenicali e controllata e pulita dopo ogni utilizzo. La svaluto perché ho bisogno urgente di una macchina. Il prezzo ha un margine di trattiva, più sarà veloce la trattativa più il margine di trattabilitá aumenta. Non esitate a scrivermi per info/foto/video in più. NO PERDITEMPO.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Scadenza bollo febbraio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Lorenzo
Indirizzo: Biella BI, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 250 2T Enduro (2014)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 250 2T
  • Allestimento RR 250 2T Enduro (2014)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 7.910 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 104 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor RR 250 2T

  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
  • Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200! Test Enduro 2 lug 2018

    Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!

    Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T
  • Gamma Beta Enduro RR 2015 prova enduro 4 lug 2014

    Gamma Beta Enduro RR 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La gamma Beta 2015 introduce una serie di piccoli cambiamenti che rivoluzionano l’esperienza di guida dell'apprezzata gamma off-road della marca fiorentina. E arriva l’iniezione sulla 350! Erogazione e precisione i punti forti