Savio Auto SRL
RivenditoreBmw K 100 RT (1984 - 89) usata a Castenedolo
Annuncio nr.9645664 inserito il 18 febbraio 2025 ore 15:07 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | - Colore: nero metallizzato telaio, serbatoio Verde GClass Exclusive - Sella: pelle completa, nuova - Scarico Scalvini Racing - Anteriore 749 - Indicatore digitale Motogadget PRO - Leve nuove Brembo - Impianto anteriore Brembo doppio disco - Lenticolare posteriore - Cerchio anteriore Marchesini nuovo - Cerchio posteriore pieno - Telaio ricondizionato in ogni parte - Coda fatta a mano - Ammortizzatori nuovi - Porta targa posteriore 3in1 - Specchi e domani nuovi - Motore completamente revisionato - Manutenzioni sempre eseguite, secondo scadenzario casa madre - Moto completamente omologata con nessun lavoro da eseguire |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.000 cc |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Matteo
Indirizzo: Via Dei Ponticelli - Castenedolo - 25014 - BS, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2025
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello K 100 RT
- Allestimento K 100 RT (1984 - 89)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 1984
- Fine produzione 1989
- Prezzo da 7.435 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.220 mm
- Larghezza 920 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 253 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.000 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri 90
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 90 cv - 66 kw - 8.000 rpm
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 0
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 22 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw K 100 RT (1984 - 89)
Ultime prove e news su: Bmw
-
PROVE 7 mar 2025
BMW F 900 R 2025 TEST: che carattere la tedesca! La prova della naked su strada, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Prove | La naked tedesca si rinnova profondamente per il 2025 con sospensioni completamente regolabili, dotazioni elettroniche ampliate e una posizione di guida più sportiva. Dopo tutte queste modifiche sarà migliorata? Per rispondere a questa domanda l'abbiamo testata a fondo, la prova con pregi e difetti -
PROVE 5 mar 2025
BMW F 900 XR 2025 TEST: nuova vuol dire migliore? La prova della crossover, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
Prove | La BMW F 900 XR 2025 si aggiorna con un design rivisto, la tanto attesa forcella regolabile e un pacchetto tecnico più ricco, già di serie, mantenendo però il prezzo invariato. Abbiamo provato la nuova Crossover su strada: ecco come va, i pregi e i difetti -
EICMA RIDING FEST 2025 25 apr 2025
BMW R 1300 R: eccola dal vivo. Il debutto in anteprima mondiale a EICMA Riding Fest 2025 [VIDEO]
News | La BMW R 1300 R alza l'asticella con una forcella rivoluzionaria e un'ergonomia orientata alla sportività, mentre mantiene il DNA versatile del boxer. Eccola in anteprima mondiale a EICMA Riding Fest 2025