Activa - Trento - Bolzano - Bressanone

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw R 1200 GS (2010 - 12) usata a Trento

Annuncio nr.9459990 inserito il 27 agosto 2024 ore 9:06 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
[Cod: 1227544-3430] [Veicolo: 282427]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.170 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Activa - Trento - Bolzano - Bressanone

Referente: Giordano - Sergio - Patrick
Indirizzo: Via di Spini 29 - Trento - 38121 - TN, Trentino Alto Adige

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 GS (2010 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 GS
  • Allestimento R 1200 GS (2010 - 12)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 16.075 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.210 mm
  • Larghezza 953 mm
  • Altezza 1.450 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.507 mm
  • Peso a secco 203 Kg
  • Peso in ordine di marcia 238 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 0
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 12 kgm - 120 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio tubolare in acciaio con motore portante
  • Sospensione anteriore Forcella Telelever da 41 mm con ammortizzatore centrale e regolazione meccanica del precarico in 9 posizioni
  • Escursione anteriore 190 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante pressofuso in alluminio Paralever con regolazione idraulica del precarico
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 ZR 19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 ZR 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS (2010 - 12)

  • BMW R 1200 GS e Adventure test con video 4 dic 2009

    BMW R 1200 GS e Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La GS spinta dal 1200 boxer compie 30 anni e si regala il nuovo motore bialbero. L’erogazione, ancora più corposa ai bassi, ci ha conquistati con un allungo imperioso
  • offroad 17 set 2012

    BMW GS, unstoppable. O quasi!

    di Andrea Perfetti
    News | La pubblicità della Casa tedesca ci raccontava che la GS era unstoppable, mica un mezzo anfibio. L’hanno scoperto a loro spese Gian Marco e Gabriele. Ecco la loro R 1200 GS ammollo. Cosa fare in questi casi
  • BMW R 1250 GS 2013, nuove foto foto spia 4 giu 2012

    BMW R 1250 GS 2013, nuove foto

    di Andrea Perfetti
    News | Sono state pubblicate nuove foto spia della BMW R1250GS 2013 su cui debutterà il primo motore boxer raffreddato a liquido. Ma non è l'unica novità. Cambia anche la ciclistica e arriva una gomma posteriore extra large