Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata a Torino

Annuncio nr.9572543 inserito il 7 novembre 2024 ore 2:11 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
NO CERCHI...!!!
NO CERCHI…!!!
NO CERCHI…!!!
BMW R 1200 R Classic
Motore Bialbero
Moto incidentata anteriormente.
Materiale danneggiato:
Forcelle
Strumentazione
Faro
Piastra superiore sterzo
Telaietto reggi serbatoio
Serbatoio ammaccato
Tutto il resto sano...!!!
Motore perfetto...!!!
Moto ancora immatricolata.
Telaio perfettamente ripristinato da officina specializzata "Scardino" con documentazione che attesta l'intervento svolto.
Moto in questo momento, completamente smontata.
MA RIPRISTINABILE.
I pezzi non danneggiati sono già tutti stoccati.
Vendo preferibilmente in blocco.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
NO A PERDITE DI TEMPO
Grazie
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata Si
Cilindrata 1.170 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Maurizio
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 R (2011 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 R
  • Allestimento R 1200 R (2011 - 14)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 13.950 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.145 mm
  • Larghezza 906 mm
  • Altezza 1.273 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.495 mm
  • Peso a secco 198 Kg
  • Peso in ordine di marcia 223 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 119 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio con struttura reticolare e motore portante
  • Sospensione anteriore Ammortizzante centrale Telelever ; diametro montante 41 mm,
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone single side Paralever di alluminio regolabile idraiulicamente
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55-ZR 17"
  • Batteria 12 V / 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 R (2011 - 14)

  • BMW R1200R  prova naked 27 lug 2011

    BMW R1200R

    di Francesco Paolillo
    Prove | Si susseguono le generazioni delle mitica roadster tedesca, che anche nel 2011 conferma un mix invidiabile di comfort, sportività e piacere di guida. Merito, anche, del nuovo motore boxer bialbero. La nostra prova sui laghi lombardi
  • Lazareth BMW R1200R Special 23 lug 2013

    Lazareth BMW R1200R

    di Edoardo Licciardello
    News | Non è facile riconoscere la naked neoclassica della Casa di Monaco nella nuova creazione del vulcanico preparatore francese. Una realizzazione a metà via una Scrambler e una Café racer
  • GS 650 BMW. Buzzoni: La sorellina minore della famiglia GS eicma 2010 11 nov 2010

    GS 650 BMW. Buzzoni: "La sorellina minore della famiglia GS"

    di Nico Cereghini
    Fiere e saloni | Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il direttore del settore moto BMW Italia descrive la nuova GS 650 monocilindrica, e la R 1200 R; prima di parlare dell'avventura che BMW Italia sta per intraprendere con un team in SBK