Aurelia Motorrad

Rivenditore

Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87) usata a Livorno

Annuncio nr.9441331 inserito il 27 ottobre 2024 ore 12:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MOTO IN CONTO VENDITA DA AMATORE: TUTTA ORIGINALE ISCRITTA FMI DAL 2008; PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON VALIGIE BMW E POSSIBILITA' DI AVERE ANCHE IL SERBATOIO PICCOLO. SOLO DUE PROPRIETARI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Proprietari 2
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza revisione aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Aurelia Motorrad

Referente: Andrea
Indirizzo: Via dei Ramai 2 - Livorno - 57121 - LI, Toscana

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 80 G/S Paris Dakar
  • Allestimento R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84,8 mm
  • Corsa 70,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 8 kgm - 57 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 32 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Maico
  • Escursione anteriore 270 mm
  • Sospensione posteriore aMMORTIZZATORI
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 160 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.50 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.50 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 80 G/S Paris Dakar (1980 - 87)

  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura