BMW Motorrad Roma
Concessionario ufficiale BmwBmw R nineT Scrambler (2021 - 24) usata a Roma
Annuncio nr.9495267 inserito il 10 ottobre 2024 ore 13:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Adaptive Headlight Cerchi a raggi incrociati (no con 499) Colorazione Granite grey metallizzato Cromatura collettori di scarico Cruise Control DTC - Dynamic Traction Control (solo con 224 e 18B) Luci diurne a LED MSR - Dynamic Engine Brake Control (solo con 182) Manopole riscaldabili Modalità di guida Pro (solo con 182) Pacchetto Comfort Pneumatici tassellati (no con 499) R nineT Scrambler |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.170 cc |
Colore | GREY |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Giovanni
Indirizzo: via Salaria, 1268 - Roma - 00138 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R nineT
- Allestimento R nineT Scrambler (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 16.250 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.175 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.330 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.527 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 223 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 110 cv - 81 kw - 7.500 rpm
- Coppia 12 kgm - 116 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Concetto telaio tricomponente con telaietto reggisella parte anteriore e bicomponente, centralina motore-trasmissione portante, telaio del passeggero smontabile per funzionamento con solo pilota
- Sospensione anteriore Forcella telescopica, con diametro tubo portante 43 mm
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Braccio oscillante singolo in alluminio fuso con BMW MotorCerchi Paralever, ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile tramite chiave a gancio in modo continuo, ammortizzazione in estensione a regolazione continua
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
- Batteria 12 V / 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R nineT Scrambler (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Bmw R nineT Scrambler (2021 - 24)
-
Indiscrezioni
30 lug 2021
Nuove BMW R nineT Urban G/S e Scrambler 2023. [Foto spia]
News | Una maggiore vocazione al fuoristrada. E' quello fanno pensare i due prototipi BMW R nineT fotografati. Si segnalano per l'avantreno da 21 pollici, la forcella rovesciata e altre migliorie: l'evoluzione di Urban G/S e Scrambler? Non sarebbe una cattiva idea... -
PROVE
23 feb 2024
BMW R 12 nineT: stile e prestazioni. La nostra prova, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
Prove | La R 12 nineT è il fiore all'occhiello di BMW per quanto riguarda design e stile. La novità BMW ci ha sorpreso rivelandosi, oltre che molto bella da vedere, decisamente piacevole da guidare. La prova di Moto.it -
Prove Naked
1 ago 2019
BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica
Prove | Alberto Pellegrinetti, tester di Automoto.it, ci racconta come va la versione speciale della R nineT /5. Deriva dalla R nineT Pure e se ne differenzia per la colorazione, le finiture e i cerchi a raggi. Spinta dal boxer da 110 cv, dà tanto gusto su strada nella guida da vera roadster