Gruppo Autotorino Spa - Filiale di Pordenone

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw S 1000 R (2017 - 20) usata a Pordenone

Annuncio nr.9606669 inserito il 19 dicembre 2024 ore 3:34 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
ID VEICOLO AUTOTORINO: U932639
*Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it

La moto è completa nella dotazione optional di Cruise control

Per i veicoli usati Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133 comma 4 Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia. Si informa che per alcuni veicoli usati potrà essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre
prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà
Equipaggiamenti del veicolo:
- Adaptive Light Control
- Batteria leggera M
- Cambio elettro assistito PRO
- Cruise Control
- DDC Dynamic Damping Control
- Dynamic Pack
- EU-content
- GPS Laptrigger M
- Headlight Pro
- ISTRUZIONI IN ITALIANO
- Keyless Ride
- Kit passeggero
- Luci diurne a LED
- MSR (Dynamic Engine Brake Control)
- Manopole riscaldabili
- Modalit£ di guida Pro
- Pacchetto Comfort
- Presa di ricarica USB
- RDC (Controllo pressione pneumatici)
- Spoiler motore
- Terminale di scarico sportivo
[Cod: 1246360-3424] [Veicolo: 304181]
Accessori Adaptive Light Control
Batteria leggera M
Cambio elettro assistito PRO
Cruise Control
DDC Dynamic Damping Control
Dynamic Pack
EU-content
GPS Laptrigger M
Headlight Pro
ISTRUZIONI IN ITALIANO
Keyless Ride
Kit passeggero
Luci diurne a LED
MSR (Dynamic Engine Brake Control)
Manopole riscaldabili
Modalit£ di guida Pro
Pacchetto Comfort
Presa di ricarica USB
RDC (Controllo pressione pneumatici)
Spoiler motore
Terminale di scarico sportivo
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 999 cc
Colore WHITE
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Gruppo Autotorino Spa - Filiale di Pordenone

Referente: Matteo
Indirizzo: Viale Venezia, 59 - Pordenone - 33170 - PN, Friuli Venezia Giulia

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 R (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 R
  • Allestimento S 1000 R (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 14.250 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.057 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.228 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 814 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.439 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 205 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 49,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio a doppia trave in alluminio, gruppo motore-cambio a funzione parzialmente portante
  • Sospensione anteriore Forcella USD, diametro stelo 46 mm, regolazione fase di compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Doppio braccio oscillante con mono ammortizzatore centrale regolazione fase di estensione
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
  • Batteria 12 V / 9 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 R (2017 - 20)

  • Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate Le Prove di Moto.it 30 ago 2019

    Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it
  • BMW S1000R vs. Yamaha MT-10SP: due naked da pista Comparativa Naked 1 apr 2018

    BMW S1000R vs. Yamaha MT-10SP: due naked da pista

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Due top di gamma, con schede tecniche piuttosto simili, nella guida si rivelano agli antipodi. Costano tanto, ma offrono tantissimo a chi ama la guida sportiva, sia su strada che in circuito
  • BMW M2 Competition vs BMW S 1000R AutoMoto.it Voice 20 gen 2019

    BMW M2 Competition vs BMW S 1000R

    di Francesco Paolillo
    News | La moto è uno dei mezzi più eccitanti ed adrenalinici che si possano guidare, ma alcune auto riescono a suscitare emozioni altrettanto forti, come nel caso della BMW M2 Competition. Non ci credete? Peggio per voi