Autopatti Moto
RivenditoreBmw S 1000 XR (2017 - 19) usata a Torino
Annuncio nr.9071773 inserito il 15 novembre 2024 ore 9:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Optionals: Manopole riscaldate, Parabrezza, Cavalletto centrale, E.S.A. / Dynamic E.S.A., Cruise Control, ASC / DTC, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO, Predisposizione GPS, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic. Proprietari: 1. Colore: rosso . Note: 0182 DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL 0191 DYNAMIC ESA 0202 LUCI DIURNE A LED 0222 CAMBIO ELETTROASSISTITO PRO 0224 MAPPATURA MOTORE PRO 0233 TOURING 0235 DYNAMIC 0244 SELLA PRO 0272 PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS 0384 ISTRUZIONI IN ITALIANO 0456 VERSIONE HP 05AC ABS PRO 0519 MANOPOLE RISCALDABILI 0538 CRUISE CONTROL 0589 PARAMANI 0590 INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED 0636 CAVALLETTO CENTRALE 0665 PORTAPACCHI 0681 SUPPORTI VALIGIE E VALIGIE IN TINTA ORIGINALI BMW NON PRESENTI IN FOTO. VALUTIAMO IL VOSTRO USATO AUTO O MOTO CONTATTATECI AL 3476435901 |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 999 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Umberto
Indirizzo: Piazza N. Sauro 16 TORINO - Torino - 10149 - TO, Piemonte
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2018
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 XR
- Allestimento S 1000 XR (2017 - 19)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 16.600 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.183 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.408 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.548 mm
- Peso a secco 214 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
- Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
-
video comparativa
18 dic 2020
BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?
Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti -
prova su strada con video
29 nov 2017
BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni
Prove | La crossover tedesca riceve il motore Euro 4 e diventa ancora più potente (da 160 a 165 cv). In BMW hanno lavorato per eliminare le vibrazioni sul manubrio: vi raccontiamo se ci sono riusciti e quali sono i pro e i contro di questa velocissima 4 cilindri -
Mercato
23 ott 2019
L'affare del momento: BMW S1000XR
News | La crossover quadricilindrica di Monaco è in procinto di essere aggiornata ad EICMA 2019. Ecco perché il modello attuale potrebbe farvi fare un ottimo affare