BMW Motorrad Roma
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 XR (2017 - 19) usata a Roma
Annuncio nr.9348104 inserito il 27 novembre 2024 ore 15:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS PRO BLACK STORM METALLIC CAMBIO ELETTRO ASSISTITO PRO CAVALLETTO CENTRALE CRUISE CONTROL DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL DYNAMIC ESA INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED LUCI DIURNE A LED MANOPOLE RISCALDABILI MAPPATURA MOTORE PRO PACCHETTO DYNAMIC PACCHETTO TOURING PARAMANI PORTAPACCHI PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS S 1000 XR SUPPORTI PER VALIGIE Style Triple Black TACHIMETRO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | BLACK |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Giovanni
Indirizzo: via Salaria, 1268 - Roma - 00138 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 XR
- Allestimento S 1000 XR (2017 - 19)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 16.600 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.183 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.408 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.548 mm
- Peso a secco 214 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
- Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
-
video comparativa
18 dic 2020
BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?
Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti -
prova su strada con video
29 nov 2017
BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni
Prove | La crossover tedesca riceve il motore Euro 4 e diventa ancora più potente (da 160 a 165 cv). In BMW hanno lavorato per eliminare le vibrazioni sul manubrio: vi raccontiamo se ci sono riusciti e quali sono i pro e i contro di questa velocissima 4 cilindri -
Mercato
23 ott 2019
L'affare del momento: BMW S1000XR
News | La crossover quadricilindrica di Monaco è in procinto di essere aggiornata ad EICMA 2019. Ecco perché il modello attuale potrebbe farvi fare un ottimo affare