Ceccato Motors Padova

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw S 1000 XR (2017 - 19) usata a Padova

Annuncio nr.9466534 inserito il 3 settembre 2024 ore 6:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
[Cod: 1084885-3400] [Veicolo: 16878]
*MOTO VISIBILE PRESSO LA SEDE DI PADOVA* VENITE A VEDERLA!! VIENE CONSEGNATA CON TAGLIANDO ESEGUITO E 12 MESI DI GARANZIA CECCATO MOTORS - LE EVENTUALI PERMUTE SI VALUTANO SOLO IN SEDE – POSSIBILI FINANZIAMENTI PERSONALIZZABILI
RIFERIMENTI:
- SIMONE 0498062641
- ALBERTO 0498062640

0182 DTC
0191 Dynamic ESA
0202 Luce di marcia diurna
0222 Assistente cambio marcia Pro
0224 Mod. di marcia Pro
0233 Pacchetto Touring
0235 Pacchetto dinamico
0272 Predisposizione navigatore
0365 Tachimetro kmh
0384 Istruzioni d'uso italiano
0519 Appigli riscaldabili
0538 Regolazione della velocità
0589 Protezione mano
0590 Indicatore di direzione a LED bianco
05AC ABS Pro
0636 Cavalletto ribaltabile
0665 Barra portatutto
0681 Portavaligia sinistra/destra
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 999 cc
Colore RED
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Ceccato Motors Padova

Referente: Alberto
Indirizzo: via Venezia 17 - Padova - 35131 - PD, Veneto

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 XR
  • Allestimento S 1000 XR (2017 - 19)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 16.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.408 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX 860 mm
  • Interasse 1.548 mm
  • Peso a secco 214 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 49,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2017 - 19)

  • BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio? video comparativa 18 dic 2020

    BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti
  • BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni prova su strada con video 29 nov 2017

    BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni

    di Andrea Perfetti
    Prove | La crossover tedesca riceve il motore Euro 4 e diventa ancora più potente (da 160 a 165 cv). In BMW hanno lavorato per eliminare le vibrazioni sul manubrio: vi raccontiamo se ci sono riusciti e quali sono i pro e i contro di questa velocissima 4 cilindri
  • L'affare del momento: BMW S1000XR Mercato 23 ott 2019

    L'affare del momento: BMW S1000XR

    di Maurizio Vettor
    News | La crossover quadricilindrica di Monaco è in procinto di essere aggiornata ad EICMA 2019. Ecco perché il modello attuale potrebbe farvi fare un ottimo affare