Bmw S 1000 XR (2017 - 19) usata a Pontecagnano Faiano

Annuncio nr.9604411 inserito il 15 dicembre 2024 ore 16:49 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo splendida S1000XR, 09/2017, km 51730, senza un graffio e senza alcun difetto. Tagliandata secondo programma Bmw, ultimo eseguito a Luglio 2024. Trasmissione finale sostituita da pochi chilometri, gomme al 70%, pastiglie freni anteriori nuove. Dynamic pack, mappe "pro", faro di posizione anteriore a led, sospensioni ESA. Accessoriata con tutto tranne telai borse, cavalletto centrale, manopole riscaldabili e predisposizione navigatore. Nel prezzo sono inclusi parabrezza fumè Wrs e quello trasparente di serie, griglie radiatori in acciaio Givi, porta targa Rizoma e quello di serie, terminale di scarico Akrapovic-Bmw specifico e quello di serie, nottolini di sollevamento posteriore Rizoma, pedane passeggero in alluminio ricavate dal pieno e quelle di serie. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Possibilità di visionarla ore serali o il sabato.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo luglio 2025
Scadenza revisione settembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Mario
Indirizzo: Pontecagnano Faiano SA, Campania
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw S 1000 XR (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello S 1000 XR
  • Allestimento S 1000 XR (2017 - 19)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 16.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.408 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX 860 mm
  • Interasse 1.548 mm
  • Peso a secco 214 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 49,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
  • Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2017 - 19)

  • BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio? video comparativa 18 dic 2020

    BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti
  • BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni prova su strada con video 29 nov 2017

    BMW S1000XR 2017 TEST: più cv, meno vibrazioni

    di Andrea Perfetti
    Prove | La crossover tedesca riceve il motore Euro 4 e diventa ancora più potente (da 160 a 165 cv). In BMW hanno lavorato per eliminare le vibrazioni sul manubrio: vi raccontiamo se ci sono riusciti e quali sono i pro e i contro di questa velocissima 4 cilindri
  • L'affare del momento: BMW S1000XR Mercato 23 ott 2019

    L'affare del momento: BMW S1000XR

    di Maurizio Vettor
    News | La crossover quadricilindrica di Monaco è in procinto di essere aggiornata ad EICMA 2019. Ecco perché il modello attuale potrebbe farvi fare un ottimo affare