QuinziMoto

Concessionario ufficiale Betamotor, Bmw, Cagiva, Ducati, KTM, Suzuki

Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata a Viterbo

Annuncio nr.9583452 inserito il 20 novembre 2024 ore 12:58 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ducati Multistrada 1200 S Red del 05/2016 con Km 39111 a € 11500,00.
Moto perfetta in ogni sua parte. Molto molto bella!
La moto ha eseguito il tagliando desmoservice a 28000 Km e la stessa è compresa di quickshifter, manopole riscaldate e valigie laterali originali.



Pneumatico anteriore:      50%
Pneumatico posteriore:    50%
Proprietari precedenti:      2


-              Possibilità di finanziamento personalizzato anche per l'intero importo, con minirate o con rate costanti, ove possibile, e alle condizioni del momento delle nostre finanziarie.
Passaggio di proprietà o immatricolazione a carico dell'acquirente.
Se non specificato diversamente, si valutano permute con moto di nostro interesse e, comunque, di valore inferiore alla nostra moto offerta, inviando qualche foto e dettagli rispondendo a questo annuncio.
-              Gli accessori montati sulle moto proposte non vengono venduti separatamente.
-              Prima di venirci a trovare, chiamateci, avrete conferma della disponibilità della moto in questione.


QuinziMoto Viterbo  348 61 11 277


Siamo aperti tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 sabato compreso.
Concessionaria: - Ducati per le provincie di Viterbo, Terni, Rieti e Grosseto;
- BMW, Suzuki, Yamaha, KTM, Husqvarna, Sym, Beta e QJ Motor per la provincia di Viterbo.


La nostra lunga attività ed esperienza è la vostra maggiore garanzia!
Altre proposte consultabili sul nostro sito www.quinzimoto.com Possibilità di consegna a domicilio da valorizzare separatamente.


QuinziMoto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
QuinziMoto

Referente: Gionata
Indirizzo: strada Tuscanese, 24/b - Viterbo - 01100 - VT, Lazio

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S (2015 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 20.140 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX 845 mm
  • Interasse 1.529 mm
  • Peso a secco 212 Kg
  • Peso in ordine di marcia 235 Kg
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 17''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17)

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile Test Ride 8 apr 2015

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    News | Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak prova su strada 19 mag 2016

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara