CENTRO MOTO Bergamo
Concessionario altre marcheDucati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12) usata a Sorisole
Annuncio nr.9340330 inserito il 4 novembre 2024 ore 9:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS; DTC (controllo di trazione); sospensioni ÖHLINS regolabili elettronicamente e personalizzabili (solo pilota, con bagagli, con passeggero e ancora con bagagli); 4 mappe standard (Enduro, Urban, Touring e Sport) corrispondenti ad altrettante combinazioni di taratura sospensioni, potenza massima, coppia massima, livelli di intervento del DTC. Mappe standard ulteriormente personalizzabili. Profili in carbonio. Fendinebbia aggiuntivi allo xeno. Parabrezza fumé (*); sella ribassata (*); manopole riscaldabili; cavalletto centrale, tris valigie GIVI. (*) = disponibile l’originale |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 50% |
Scadenza bollo | luglio 2025 |
Scadenza revisione | luglio 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Luca
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 17 - Sorisole - 24010 - BG, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2014
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2010
- Fine produzione 2012
- Prezzo da 19.408 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 192 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
- Coppia 12 kgm - 119 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
-
intervista
24 set 2012
Nuova Ducati Multistrada 1200: intervista a Sabbioni e Pennisi
News | Stiamo provando in questi giorni la nuova Multistrada. Ce ne parlano Federico Sabbioni, che l'ha progettata, e Salvo Pennisi (Pirelli), che presenta le nuove Angel GT dedicate alla maxi bolognese -
Accessori
3 set 2012
Print: proteggi piastra di sterzo Ducati Multistrada
Accessori | Print presenta in anteprima la nuova protezione per la piastra di sterzo realizzata appositamente per la Ducati Multistrada. Costa 21 Euro IVA inclusa -
comparativa maxi enduro
4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa