Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12) usata a dervio

Annuncio nr.9584900 inserito il 21 novembre 2024 ore 21:15 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo moto in perfetto stato completa di
Borse laterali
Bauletto posteriore
Centraluna sospensioni elettroniche ohonlins
Inserti ergal
Presa usb
Borsa serbatoio
Cavalletto centrale
Manopole riscaldate
Mappatura racing ottimizza regolarita' del motore ai bassi regimi
Tagliando desmo appena effettuato
Revisione appena effettuata
Accessori Borsa serbatoio
Bauletto posteriore
Centraluna sospensioni elettroniche ohonlins
Inserti ergal
Presa usb
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 50% post. 70%
Scadenza bollo luglio 2025
Scadenza revisione ottobre 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: luca
Indirizzo: dervio LC, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 19.408 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 192 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 12 kgm - 119 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring (2010 - 12)

  • Nuova Ducati Multistrada 1200: intervista a Sabbioni e Pennisi intervista 24 set 2012

    Nuova Ducati Multistrada 1200: intervista a Sabbioni e Pennisi

    di Francesco Paolillo
    News | Stiamo provando in questi giorni la nuova Multistrada. Ce ne parlano Federico Sabbioni, che l'ha progettata, e Salvo Pennisi (Pirelli), che presenta le nuove Angel GT dedicate alla maxi bolognese
  • Print: proteggi piastra di sterzo Ducati Multistrada Accessori 3 set 2012

    Print: proteggi piastra di sterzo Ducati Multistrada

    di Moto.it
    Accessori | Print presenta in anteprima la nuova protezione per la piastra di sterzo realizzata appositamente per la Ducati Multistrada. Costa 21 Euro IVA inclusa
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa