Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16) usata a San Cesario sul Panaro
Annuncio nr.9666879 inserito il 17 marzo 2025 ore 22:31 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Full carbonio Termognoni completo titanio Tris borse con valige interne Quick shifter Ammortizzatore di sterzo ohlins Navigatore Manopole riscaldate Mantenitore carica Sospensioni elettroniche Desmo service completo eseguito 31700km Airbag senza fili d-air integrato Corona maggiorata 42 denti Cavalletto centrale Frecce posteriori led performance Tamponi forcelle Tamponi telaio Faretti aggiuntivi |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 90% |
Scadenza bollo | gennaio 2026 |
Scadenza revisione | agosto 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: Luca
Indirizzo: San Cesario sul Panaro MO, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 20.490 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 985 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.529 mm
- Peso a secco 213 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 67,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
- Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 17''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
-
prova su strada 23 mar 2015
Ducati Multistrada 1200 2015
Prove | La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura -
Innovazione 22 giu 2015
A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag
News | L'Università di Vienna ha assegnato il premio Professor Ferdinand Porsche alle R&D di Dainese e Ducati per lo sviluppo dell'air bag motociclistico -
comparativa maxi enduro 4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa