Ducati Firenze
Concessionario ufficiale DucatiDucati Multistrada 1260 S (2018 - 20) usata a Firenze
Annuncio nr.9581488 inserito il 18 novembre 2024 ore 10:18 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Tris di valige Shad. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.262 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | giugno 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Renato
Indirizzo: Via Pratese Interna, 132 - Firenze - 50145 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1260
- Allestimento Multistrada 1260 S (2018 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 20.990 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.585 mm
- Peso a secco 235 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.262 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 71,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 158 cv - 116 kw - 9.500 rpm
- Coppia 13 kgm - 130 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Sachs a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evo. Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Scopion Trail II 120/70 R17''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 190/55 R17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20)
-
Prova Crossover
11 mar 2018
Ducati Multistrada 1260 S 2018. Evoluzione centrata
Prove | La sportiva Ducati più versatile ha il V2 DVT salito di cilindrata, migliorato nell’erogazione e con qualche cavallo in più. Riviste nelle misure la ciclistica per una guidabilità più rotonda. Prestazioni, divertimento di guida e comfort sono un mix d’alto livello. Costa 20.390 euro -
Aziende
13 nov 2019
Ducati Multistrada: 4 anni di garanzia
News | 4ever: garanzia estesa a chilometraggio illimitato per tutti i modelli 2020 della famiglia Multistrada -
Dossier
25 feb 2022
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
News | Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici