Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20) usata a Brescia
Annuncio nr.9655660 inserito il 3 marzo 2025 ore 19:09 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Valigie laterali Bauletto centrale Terminale di scarico Termignoni Cavalletto centrale Parafango anteriore in carbonio Ducati Performance Parafango posteriore in carbonio Ducati Performance Portatarga in carbonio Ducati Performance Frecce Ducati Performance Tappo vaschetta olio freni Ducati Performance Paraschizzi catena Sella ribassata in aggiunta alla sella normale al momento montata sulla moto |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.262 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 30% |
Scadenza bollo | aprile 2025 |
Scadenza revisione | marzo 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Carlo
Indirizzo: Brescia BS, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1260
- Allestimento Multistrada 1260 S (2018 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 20.990 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.585 mm
- Peso a secco 235 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.262 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 71,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 158 cv - 116 kw - 9.500 rpm
- Coppia 13 kgm - 130 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Sachs a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evo. Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Scopion Trail II 120/70 R17''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 190/55 R17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1260 S (2018 - 20)
-
Prova Crossover 11 mar 2018
Ducati Multistrada 1260 S 2018. Evoluzione centrata
Prove | La sportiva Ducati più versatile ha il V2 DVT salito di cilindrata, migliorato nell’erogazione e con qualche cavallo in più. Riviste nelle misure la ciclistica per una guidabilità più rotonda. Prestazioni, divertimento di guida e comfort sono un mix d’alto livello. Costa 20.390 euro -
Aziende 13 nov 2019
Ducati Multistrada: 4 anni di garanzia
News | 4ever: garanzia estesa a chilometraggio illimitato per tutti i modelli 2020 della famiglia Multistrada -
Dossier 25 feb 2022
Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]
News | Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici