QuinziMoto

Concessionario ufficiale Betamotor, Bmw, Cagiva, Ducati, KTM, Suzuki

Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata a Viterbo

Annuncio nr.9559286 inserito il 19 ottobre 2024 ore 12:08 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ducati Multistrada 950 S del 06/2019 con Km 52203 a € 9900,00.
Moto tenuta in maniera ottima!Molto bella!Sostituita per passaggio a categoria superiore.
La moto dispone del tris valigie originali Ducati con piastra Givi supplementare sul top case,paramotori sw-motech.
La moto verrà consegnata con gomme nuove e catena,corona e pignone nuovi.


Pneumatico anteriore:      30%
Pneumatico posteriore:    20%
Proprietari precedenti:      1


-              Possibilità di finanziamento personalizzato anche per l'intero importo, con minirate o con rate costanti, ove possibile, e alle condizioni del momento delle nostre finanziarie.
Passaggio di proprietà o immatricolazione a carico dell'acquirente.
Se non specificato diversamente, si valutano permute con moto di nostro interesse e, comunque, di valore inferiore alla nostra moto offerta, inviando qualche foto e dettagli rispondendo a questo annuncio.
-              Gli accessori montati sulle moto proposte non vengono venduti separatamente.
-              Prima di venirci a trovare, chiamateci, avrete conferma della disponibilità della moto in questione.


QuinziMoto Viterbo  348 61 11 277


Siamo aperti tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 sabato compreso.
Concessionaria: - Ducati per le provincie di Viterbo, Terni, Rieti e Grosseto;
- BMW, Suzuki, Yamaha, KTM, Husqvarna, Sym, Beta e QJ Motor per la provincia di Viterbo.


La nostra lunga attività ed esperienza è la vostra maggiore garanzia!
Altre proposte consultabili sul nostro sito www.quinzimoto.com Possibilità di consegna a domicilio da valorizzare separatamente.


QuinziMoto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 937 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
QuinziMoto

Referente: Gionata
Indirizzo: strada Tuscanese, 24/b - Viterbo - 01100 - VT, Lazio

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 950
  • Allestimento Multistrada 950 S (2019 - 20)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 16.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 184 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX 860 mm
  • Interasse 1.594 mm
  • Peso a secco 207 Kg
  • Peso in ordine di marcia 230 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 113 cv - 83 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 96 nm - 7.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS)
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 19''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 950

  • Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare MOTO.IT ORIGINALS 16 ago 2019

    Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare

    di Andrea Perfetti
    News | La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it!
  • Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta? prova su strada con video 26 feb 2019

    Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro
  • Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO] Dossier 25 feb 2022

    Ducati Multistrada Story [AGGIORNATO]

    di Antonio Privitera
    News | Dopo la presentazione della Multistrada V4 ripercorriamo attraverso i nostri articoli la storia di un modello nato a due cilindri e raffreddato ad aria, passato al Testastretta 11° e poi evoluto fino al motore 1260 DVT: una pietra miliare nella produzione Ducati, anche nel design e nei contenuti tecnologici