Harley-Davidson Pan America 1250 (2020 - 24) usata a Pisa
Annuncio nr.9480710 inserito il 16 dicembre 2024 ore 10:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Vari interventi di personalizzazione: -Scarico Screamin Eagle in titalino spazzolato lucido effetto cromo -Serbatoio spazzolato lucido effetto cromato con adesivi personalizzati -Borsa laterale Unit Garage con stacco rapido ed espansibile -Appena montato paracalore ventola radiatore originale Harley. -Paramotore laterale. -Parabrezza basso fumè -Paramani -Griglia protezione radiatore Viene fornito anche paracoppa motore il alluminio spazzlato a lucido effetto cromo Consegno tutti pezzi originali |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.252 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 50% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: david
Indirizzo: Pisa PI, Toscana
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Harley-Davidson
- Modello Adventure Touring
- Allestimento Pan America 1250 (2020 - 24)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.500 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 210 mm
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.580 mm
- Peso a secco 229 Kg
- Peso in ordine di marcia 245 Kg
- Cilindrata 1.252 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 60
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 105 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 152 cv - 112 kw - 8.750 rpm
- Coppia 128 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 21,2 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 47 mm
- Escursione anteriore 191 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con piggy back montato su leveraggio con regolazione della compressione, dell’estensione e del precarico della molla idraulico
- Escursione posteriore 191 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70R19 60V
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60R17 72V
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Harley-Davidson Pan America 1250 (2020 - 24)
Ultime prove e news su: Harley-Davidson Pan America 1250 (2020 - 24)
-
africa eco race
11 mar 2024
La web serie dedicata a Pedrero alla Africa Eco Race
News | Una web serie in cinque episodi ci fa rivivere l'avventura di Joan Pedrero alla Africa Eco Race in sella alla Pan America 1250. Ecco dove e come vederla gratuitamente -
MBE 2024
23 gen 2024
Joan Pedrero, l'harleysta del deserto! Lo abbiamo intervistato a MBE 2024 [VIDEO]
News | Reduce dall'Africa Eco Race, dove è stato il primo pilota a completare un rally africano su una Harley-Davidson, Joan Pedrero è stato nostro ospite a Motor Bike Expo per una bella chiacchierata con... invasione di campo! -
news
16 gen 2024
Vedremo la Pan America 1250 CVO? Potrebbe essere lei la novità del 24 gennaio
News | Il prossimo 24 gennaio Harley-Davidson rivelerà alcune novità ed è attesa la gamma 2024 CVO. Tra queste potrebbe esserci anche una sorpresa: la prima Pan America CVO. Lo dicono le omologazioni