Skorpion Motors - MA Motor Point

Rivenditore

Harley-Davidson 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C usata a Cesano Maderno

Annuncio nr.9585005 inserito il 22 novembre 2024 ore 2:02 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
CUPOLINO - COLORAZIONE VERSIONE ROADSTER - GOMMATA AL 60% - SCARICO ORIGINALE - SCHIENALE DA PULIRE SMONTATO POI CE LO PORTA - TUTTO ORIGINALE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.200 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIO METAL
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Scadenza bollo luglio 2025
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Skorpion Motors - MA Motor Point

Referente: Sergio
Indirizzo: Via Fratelli Kennedy, 1F - Cesano Maderno - 20811 - MB, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 11.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.200 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 88,8 mm
  • Corsa 96,8 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 67 cv - 49 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 10 kgm - 98 nm - 3.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C

  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty
  • Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST Test Custom 2 mag 2018

    Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Pochi cambiamenti, che rinfrescano il look delle due Sportster, migliorandone anche il piacere di guida. Non cambia il prezzo della 48, sale quello della Iron con motore 1200