Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C usata a Roma

Annuncio nr.9475786 inserito il 9 dicembre 2024 ore 11:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Uniproprietario,mai incidentata, chilometri effettivi, revisione fatta a Giugno 2024, tagliandata sempre a scadenza, batteria originale sostituita a giugno 2024, tenuta sempre in garage
Accessori Monosella La Pera, para carter cromati e filtro con coperture" Live to ride " originale ,Manopole e pedaline modello golf, Tappo carburante Harley con chiave ,Copri luce posteriore cromata, Stabilizzatore forcella,Copri cinghia cromata , Borsa in pelle molto capiente
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 883 cc
Proprietari 1
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza revisione giugno 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: andrea
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 9.000 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 673 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 255 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 883 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 7 kgm - 69 nm - 4.200 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C

  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty
  • Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST Test Custom 2 mag 2018

    Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Pochi cambiamenti, che rinfrescano il look delle due Sportster, migliorandone anche il piacere di guida. Non cambia il prezzo della 48, sale quello della Iron con motore 1200